Copertina in cartoncino illustrata come da foto e leggermente ingiallita dal tempo con abrasioni e piccoli strappi ai margini ed al dorso e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine naturalemtne brunite dal tempo in particolare ai tagli. Bordi non perfettamente rifilati. Da segnalare lieve allentamento della legatura. Numero pagine 519.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it