L' art de composer et de peindre l'eventail, l'ècran, le paravent
Cm. 28, pp. (6) 160. Con molte incisioni xilografiche e 32 belle tavole f.t. di cui 16 a colori. Bella leg. edit. in piena tela con titoli in oro ed impressioni a colori al piatto. Taglio superiore dorato. Perfetta conservazione. Opera stimata e ricercata
Venditore:
Informazioni:
Cm. 28, pp. (6) 160. Con molte incisioni xilografiche e 32 belle tavole f.t. di cui 16 a colori. Bella leg. edit. in piena tela con titoli in oro ed impressioni a colori al piatto. Taglio superiore dorato. Perfetta conservazione. Opera stimata e ricercata ed una delle poche sull'argomento. Cfr. Vicaire III, 793.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:sa (1893)
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it