L' art de reconnaitre les styles. Le Style Louis XVI
Paris, Librairie Garnier Fréres, In-16°, pp. (8), 288, legatura m. tela con titolo in oro su tassello in pelle nera al dorso e piatti in cartone a decori floreali. Brossura editoriale figurata conservata (scotch al verso della brossura). 160 incisioni n.t. Ottimo stato. Edizione originale. Preziosa guida al riconoscimento e allo studio dello stile Luigi XVI in relazione alla pittura, alla scultura, all'architettura e alle arti decorative e applicate. L'autore, nato nel 1868, morto nel 1937, fu ispettore dell'insegnamento delle belle arti e dei musei, pittore, autore di libri d'arte.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it