The Art Of Forgetting
Per Caroline Rose è arrivato il momento. Il suo ultimo disco, Superstar, pubblicato nel marzo 2020 è stato acclamato dalla critica e ha posizionato Rose come artista vicina alla grande svolta della propria carriera. Inutile dire che la pandemia ha fatto crollare tutto lo slancio e, allo stesso tempo, ha messo in subbuglio la vita personale di Rose. Il risultato di questa agitazione è il carburante che ha alimentato la creazione del suo ultimo album, The Art of Forgetting. Con questo disco Rose ha assunto il doppio ruolo di autore e produttore. L'album racchiude la sensazione di vivere ricordi recenti, di trasformarli in vecchi ricordi e di dimenticarli del tutto. Il paesaggio sonoro di questo disco è caratterizzato da una natura romantica. Gli effetti e i tape loop emulano la sensazione di invecchiamento, mentre la giustapposizione di moderne texture acustico-elettroniche, come il nastro lo-fi accanto ai sintetizzatori hi-fi, danno vita a uno dei suoi lavori più maturi e onesti
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it