Art Poetique. art poetique, commentaires, preface aux poesies, l'Enigma et l'Image
202 p., f.to cm 19 x 12, brossura, stato di conservazione ottimo: molte pagine ancora chiuse, dedica dell'autore. traduzioni di L. Renou e R. Renauld.
Venditore:
Informazioni:
202 p., f.to cm 19 x 12, brossura, stato di conservazione ottimo: molte pagine ancora chiuse, dedica dell'autore. traduzioni di L. Renou e R. Renauld. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it