L' Arte del Tappeto orientale ed europeo. Dalle origini al XVIII secolo
Legatura commerciale, volume a tiratura limitata a n. 2000 copie, esemplare numero 1038, copertina rinforzata in tela monocolore, munita di sovraccoperta plastificata, illustrata da una fotografia a colori in cornice, sgualcita alle punte e alle cuffie e segnata da comuni abrasioni da scaffale al piatto, da minuscoli strappi e da bordi stanchi, i fogli, impreziositi da centinaia di illustrazioni, risultano in perfette condizioni di conservazione e di fruibilità, pur se appena ingialliti ai margini. N. pag. 251.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it