L' Arte dell'imparare
Brossura editoriale, copertina in cartonato semirigido, finemente decorata in bicromia, ombrata da veli di polvere, scurita dal tempo e marcata da mende da urti alle punte e alle cuffie, da escoriazoni da sfregamento e da lievi imperfezioni da conservazione, carte imbrunite dal tempo, comunque ben conservate, iscrizione a matita alla guardia, versione italiana di Anna Musettini, proemio del Dr. Rinaldo Pitoni, timbri ex libreria in IV. N. pag. 144.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it