L' arte dell'Occidente - Henri Focillon - copertina
L' arte dell'Occidente - Henri Focillon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte dell'Occidente
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Oriente e  Occidente. L'arte romanica - L'arte gotica - Il tramonto del Medioevo. Con 362 illustrazioni in bianco e nero in tavole fuori testo. Bibliografia

8vo. pp. XLI-332. . Ottimo (Fine). Copertina leggermente sciupata ai margini (Some chipping and nicks around top and bottom of cover). . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Oriente e  Occidente. L'arte romanica - L'arte gotica - Il tramonto del Medioevo</strong>. Con 362 illustrazioni in bianco e nero in tavole fuori testo. Bibliografia</p> 8vo. pp. XLI-332. . Ottimo (Fine). Copertina leggermente sciupata ai margini (Some chipping and nicks around top and bottom of cover). . .

Immagini:

L' arte dell'Occidente

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012280595
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it