L' arte della fede. A Saluzzo, nella storia delle chiese di San Giovanni e San Bernardino - Mario Perotti - copertina
L' arte della fede. A Saluzzo, nella storia delle chiese di San Giovanni e San Bernardino - Mario Perotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte della fede. A Saluzzo, nella storia delle chiese di San Giovanni e San Bernardino
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


cartonato con sovracoperta, 22x30,5 cm ca., 185 pp.,� numerose illustrazioni nuovo ancora incellophanato BB-2D-23 . . . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' arte della fede. A Saluzzo, nella storia delle chiese di San Giovanni e San Bernardino

Dettagli

185 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570040073251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail