Libro L' arte della felicità Gyatso Tenzin (Dalai Lama)
Libro L' arte della felicità Gyatso Tenzin (Dalai Lama)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Cina
L' arte della felicità
Disponibilità immediata
4,20 €
4,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Se chiedete al Dalai Lama se è felice, nonostante l'esilio cui è costretto e l'occupazione del suo Paee, vi risponderà di sì. Vi dirà anzi che "quello che davvero muove la nostra vita è la felicità". Come arrivare al fondo di questa affermazione di apparente semplicità, è quello che il Lama spiega in questa articolata intervista con Howard Cutler, neuropsichiatra americano, che ha il merito di ricondure 2500 anni di insegnamento tibetano e di complesse discipline religiose e filosofiche alla portata di un pubblico più vicino ai piccoli e grandi problemi della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
9788804472698

Conosci l'autore

Foto di Gyatso Tenzin (Dalai Lama)

Gyatso Tenzin (Dalai Lama)

1935, Qinghai

Tenzin Gyatso (Taktser, Tibet, 1935) è il quattordicesimo Dalai Lama. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del premio Nobel per la pace. Dal 1959 vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio. Da Mondadori ha pubblicato tra gli altri: La via del buddhismo tibetano (1996), Incontro con Gesù (1997), I sentieri della sapienza e dell'incanto (2001), I consigli del cuore (2002); con Howard C. Cutler, L'arte della felicità (2000) e L'arte della felicità sul lavoro (2005), con Daniel Goleman, Emozioni distruttive (2003), con Thomas Laird, Il mio Tibet (2008) e, a cura di Jeffrey Hopkins, La strada che porta al vero (2004),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it