L' arte della guerra nella Bibbia. Come si armavano e combattevano gli eserciti dell'antico Israele
La Bibbia non conosce solo atteggiamenti religiosi. La Bibbia presenta tutto l'uomo nell'integralità della sua esperienza. E' per questo che la guerra vi gioca un ruolo di certo non secondario. L'evento centrale dell'Antico Testamento, l'esodo, è una guerra di un popolo contro un altro. Il dono della Terra promessa non può avvenire se non a prezzo di sanguinosissime battaglie. E si potrebbe continuare a lungo. Non esiste libro biblico che non contenga, direttamente o indirettamente, il riferimento alla violenza.
Venditore:
Informazioni:
Sovraccoperta mancante. L'interno presenta saltuari segni a penna e a matita. Legatura in ottime condizioni. 206 9788838427947 Mediocre (Poor).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it