L'arte di Charlie Gnocchi. Il più grande artista vivente
Eccoci qua, ancora un tentativo di spiegare un attività, di spacciare per arte il lavoro certosino di un buontempone che si è cibato di scherzi, lazzi, beffe, e autoironia Dada. Dentro “L’arte di Charlie Gnocchi – il più grande artista contemporaneo”, edito da quei pazzi della Pathos Edizioni troverete una garanzia per i vostri futuri investimenti. Comprando le opere di Charlie Gnocchi, anche una semplice fotocopia a colori, farete un affare, mettendovi in casa o nella libreria o sulla parete: una moka, una natura quasi morta, un pagogo, una marina maremmana, un’auto moka o semplicemente un brano, una maglietta o un cd improbabile! Comunque al di là di tutte le cazzate che ci sono scritte potete sempre guardare le inestimabili e immortali opere del più grande “c……e contemporaneo”!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it