L'arte di formarsi. Professionisti riflessivi e sensibilità autobiografiche
Il volume rappresenta la prima riflessione sistematica relativa a 10 anni di attività formative nazionali realizzate per favorire un'applicazione il più possibile omogenea in tutta Italia di importanti leggi del settore infanzia ed adolescenza. La prima parte del volume fornisce le riflessioni e le conclusioni più interessanti riferite allo strumento formativo, alla formazione nazionale per l'infanzia e l'adolescenza (L. 285/97) ed alla formazione nazionale per le adozioni internazionali (L. 476/98). La seconda parte completa questa analisi con esperienze formative e rielaborazioni in area psico-sociale ed educativa. Per formarsi lungo tutto il corso della vita, quindi, come professionisti riflessivi e con una sensibilità di tipo autobiografico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it