L' arte di guardare la Tv e rimanere sani
Oramai è chiaro per tutti: guardare la Tv è un mestiere che si impara. Perché più nessuno pensa di sedersi davanti alla Tv solo per passare un po' di tempo in tranquillità. La Tv non è un elettrodomestico, perlomeno non sortisce gli stessi effetti; per questo l'arte di guardare la Tv e rimanere sani è molto importante e urgente. Il libro intende offrire piste per trasformarci da telespettatori e telespettatrici in tele-osservatori e tele-osservatrici consapevoli. Nella prefazione, Ettore Bernabei già direttore Rai, così definisce il libro: "un manuale di igiene e profilassi televisiva, scritto per persone normali, che ogni giorno guardando la televisione...".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it