Copertina brunita ai piatti e al dorso, usurata agli angoli, ai margini, al dorso, con prezzo al piatto posteriore cancellato con la penna. Presenti note a penna alla controguardia superiore. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, ingiallite, così come i tagli. Numerosi gli autori che hanno contribuito alla stesura dei testi. Volume numero 2 appartenente alla collana Quaderni di San Giorgio. Numero pagine 236.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it