L' arte in Roma antica
Volume n. 7 della collana Ars una: species mille. Prima traduzione italiana di Lisa Sarfatti Scopoli. Legatura in tela nera, con titoli e fregi in oro al piatto ed al dorso, con lieve e trascurabile usura lungo i margini. Pagine in buono stato, ben salde, con testo racchiuso all'interno di sottile cornice nera, dalla n. 177 alla n. 192 con angolo inferiore tagliato e riccamente illustrate da 584 figure in bianco e nero. Numero pagine 436.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it