L' arte nel bicchiere. La collezione d'arte moderna Di Franco. Storia e storie del bar "Posta" a Cortina d'Ampezzo
214 p., ill. a colori n.t.; 25 cm. Cartonato editoriale figurato. Grande dedica a penna di Antonio Di Franco al retro del risguardo anteriore. Molto buono
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione del 2011
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it