Arte per tutti - copertina
Arte per tutti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte per tutti
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Prima edizione. Collana ''Disegno del Novecento'', 5. Tiratura di 1000 esemplari numerati, il nostro è il n. 905. Al frontespizio, dedica autografa dell'autrice a Giulia [Massari, 1924-2015] e ''Gigino'' [Luigi Fiocca], coniugi e giornalisti vicini al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale con sovraccoperta, 194 pagine. All'antiporta un ritratto dell'autrice realizzato da Pietro Consagra. Conservato il segnalibro originale. Qualche lieve traccia del tempo alla sovraccoperta, peraltro esemplare in ottime condizioni; libro non comune -- Antologia di articoli della longeva critica d'arte (1922-2026), apparsi su vari quotidiani e periodici tra cui, soprattutto, ''Il Giornale''. Tra i soggetti trattati compaiono praticamente tutti i principali protagonisti dell'arte moderna e contemporanea come Vermeer, Corot, Manet, Degas, Monet, Rodin, Gauguin, van Gogh, Bonnard, Matisse, Picasso, Duchamp, Giacometti, Freud, Twombly, Rauschenberg, Klein, Warhol ecc. ecc.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione. Collana ''Disegno del Novecento'', 5. Tiratura di 1000 esemplari numerati, il nostro è il n. 905. Al frontespizio, dedica autografa dell'autrice a Giulia [Massari, 1924-2015] e ''Gigino'' [Luigi Fiocca], coniugi e giornalisti vicini al milieu politico e culturale romano dagli anni sessanta in poi - Brossura editoriale con sovraccoperta, 194 pagine. All'antiporta un ritratto dell'autrice realizzato da Pietro Consagra. Conservato il segnalibro originale. Qualche lieve traccia del tempo alla sovraccoperta, peraltro esemplare in ottime condizioni; libro non comune -- Antologia di articoli della longeva critica d'arte (1922-2026), apparsi su vari quotidiani e periodici tra cui, soprattutto, ''Il Giornale''. Tra i soggetti trattati compaiono praticamente tutti i principali protagonisti dell'arte moderna e contemporanea come Vermeer, Corot, Manet, Degas, Monet, Rodin, Gauguin, van Gogh, Bonnard, Matisse, Picasso, Duchamp, Giacometti, Freud, Twombly, Rauschenberg, Klein, Warhol ecc. ecc.</p>.

Immagini:

Arte per tutti
Arte per tutti
Arte per tutti
Arte per tutti

Dettagli

1992
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252117828
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it