Fumo la pipa da diversi anni e mi permetto di dire che chi vuole avvicinarsi alla pipa e compra questo libro non avrà grandi benefici. Ci sono argomenti vecchi, prezzi in lire, tabacchi non più in commercio, consigli sbagliati e molti altri elementi che mi portano a sconsigliare lâ??acquisto. Inoltre nel libro si parla del fumo della pipa come qualcosa che non nuoce alla salute ma anzi la pipa viene classificata come la salvezza dalle sigarette nocive. Allâ??epoca in cui è stato scritto si pensava che il fumo della pipa non essendo aspirato nei polmoni non portasse probabili complicazioni di salute. Una delusione.
L' arte e il piacere di fumare la pipa
Fumate la pipa? Questo libro è per voi. Scritto da un innamorato della pipa. Vi farà amare e godere ancora di più la vostra pipa o le vostre pipe. E forse vi rivelerà anche qualche piccolo segreto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emilio Panico 05 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it