Libro L' Arte. Rivista di Storia dell'Arte Medievale e Moderna (Anno XLIII, Volume Undicesimo-Nuova Serie, Fascicolo III, Luglio 1940-XVIII)
Libro L' Arte. Rivista di Storia dell'Arte Medievale e Moderna (Anno XLIII, Volume Undicesimo-Nuova Serie, Fascicolo III, Luglio 1940-XVIII)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Arte. Rivista di Storia dell'Arte Medievale e Moderna (Anno XLIII, Volume Undicesimo-Nuova Serie, Fascicolo III, Luglio 1940-XVIII)
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.: Anno XLIII, Volume Undicesimo-Nuova Serie, Fascicolo III, Luglio 1940-XVIII della rivista (Amministrazione - Industrie Grafiche Italiane Stucchi. Redazione - Via Marcona, 50 - Milano). VIII grande/ (2) in carta leggera azzurra (Capita rerum: versione in latino del Msrg. G. Galbiati dell'Ambrosiana)+101+156+X patinate con Notiziario e con Collezioni private (tavole illustrate in b/n)+(2) pubblicitarie in carta patinata/ brossura in cartoncino martellato grigio con grafica in nero/azzurro. Con illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono (copertina, pagine e tavole leggermente brunite). Sommario: Luigi Grassi; Un quesito di pittura olombarda preleonardesca e il ritrovamento di una Pietà - Mario Bonzi; Una Madonna di Filippo Mazzola - Adolfo Venturi; Una giovanile ancona del Correggio - Guido Russo Perez; Ancora delle ceramiche siculo-normanne - Guido Battelli; Le "Aqile" di Francisco de Hollanda - Adolfo Venturi; Quattro parti di predella raffaellesca - Recensioni - Bollettino bibliografico - Notiziario. prima edizione . 70. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120238129
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it