Arte sacra contemporanea. Trasfigurazione. Ediz. illustrata
Nel catalogo della mostra allestita al Museo d'arte sacra di Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) dal 20 settembre al 22 novembre 2015, vengono approfonditi sette temi biblici, dalla Natività all'Assunzione della Vergine: ognuno di essi è affidato a un iconografo e a un artista contemporaneo. Tutte le opere riprodotte, realizzate per l'occasione, sono accompagnate da un testo sintetico e una nota biografica dell'artista. I saggi introduttivi affrontano tematiche relative all'arte sacra, al suo sviluppo nei secoli e alle prospettive future.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it