Arte e storia nel mondo antico. Monumenti dell'oriente classico della Grecia dell'Etruria e di Roma - Ermanno Luckenbach - copertina
Arte e storia nel mondo antico. Monumenti dell'oriente classico della Grecia dell'Etruria e di Roma - Ermanno Luckenbach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Arte e storia nel mondo antico. Monumenti dell'oriente classico della Grecia dell'Etruria e di Roma
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4, p. VIII - 177, con ill. e tav. a colori f.t., leg. edit. in mz. tl.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Palatina
Libreria Antiquaria Palatina Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VIII-177 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560514000395
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail