Artemisia - Nathalie Ferlut,Tamia Baudouin - copertina
Artemisia - Nathalie Ferlut,Tamia Baudouin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 57 liste dei desideri
Artemisia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ai tempi di Artemisia la pittura era riservata esclusivamente agli uomini. Una donna non poteva avere una formazione accademica, non poteva firmare i propri dipinti ne riceverne alcun compenso. Talentuosa, tenace, visionaria: questa e la stupefacente storia di Artemisia Gentileschi. La biografia di una femminista ante litteram che ha intravisto la possibilita' di una vita diversa e non si e' arresa fino a che non e' riuscita a conseguirla, trionfando sulle piu' atroci ostilita e rivelando al mondo una pittrice che e' entrata di prepotenza nella storia dell'arte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 agosto 2018
95 p., ill. , Brossura
9788876183942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail