Arteologia. Oltre l'etica. L'arte etica in dialogo fra passato e futuro. Ediz. illustrata - copertina
Arteologia. Oltre l'etica. L'arte etica in dialogo fra passato e futuro. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arteologia. Oltre l'etica. L'arte etica in dialogo fra passato e futuro. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume racconta la terza mostra museale collettiva del Movimento Arte Etica, il quale dà voce ad artisti di varia origine, di differente età e provenienza, uniti esclusivamente da temi che si occupano di ecologia, economia, rapporti umani, ambiente, inquinamento, energia, guerre e conflitti, del rapporto tra arte e scienza ecc., tutti orientati ad agire nel senso della Responsabilità Sociale dell’Arte. Alla mostra, tenutasi al Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza in occasione della quattordicesima edizione della Biennale di Curitiba, hanno partecipato gli artisti appartenenti al Movimento Arte Etica: Marco Bertin, Carlo Bonfà, Julia Bornefeld, Luigi Dellatorre, Gianfranco Gentile, Marco Gradi, Franco Mazzucchelli, Matteo Mezzadri, Marica Moro, Jorge R. Pombo, Alberto Salvetti, Alessandro Zannier, a cui si aggiungono le partecipazioni speciali di Carlo Pasini e Jairo Valdati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"ARTEOLOGIA - Oltre l'Etica" racconta la terza mostra museale collettiva del Movimento Arte Etica, il quale dà voce ad artisti di varia origine, di differente età e provenienza, uniti esclusivamente da temi che si occupano di ecologia, economia, rapporti umani, ambiente, inquinamento, energia, guerre e conflitti, del rapporto tra arte e scienza, ecc., tutti orientati ad agire nel senso della Responsabilità Sociale dell’Arte. Alla mostra, tenutasi al Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza in occasione della 14^ edizione della Biennale di Curitiba, hanno partecipato gli artisti appartenenti al Movimento Arte Etica: Marco Bertin, Carlo Bonfà, Julia Bornefeld, Luigi Dellatorre, Gianfranco Gentile, Marco Gradi, Franco Mazzucchelli, Matteo Mezzadri, Marica Moro, Jorge R. Pombo, Alberto Salvetti, Alessandro Zannier, a cui si aggiungono le partecipazioni speciali di Carlo Pasini e Jairo Valdati.

Dettagli

1 marzo 2020
120 p., ill. , Rilegato
9788892710009
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it