Arteriopatia diabetica degli arti inferiori
L'arteriopatia diabetica rappresenta oggi una malattia assai diffusa che pone problematiche diagnostiche e terapeutiche in gran parte irrisolte. Questo volume nasce dall'esperienza di centri di Diabetologia e Chirurgia Vascolare e vuole essere un tentativo nella direzione di una "unione diagnostica e terapeutica" indispensabile per il salvataggio dell'arto negli stadi avanzati della arteriopatia diabetica. Ma soprattutto vuole richiamare l'attenzione sulla Arteriopatia Diabetica come entità clinica a se stante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it