Arthur Buck (Coloured Vinyl Limited Edition)
Edizione limitata in vinile rosa
Esordio su New West Records per questo nuovo duo composto dall’ ex chitarrista dei R.E.M. Peter Buck e il cantautore Joseph Arthur chiamato semplicemente Arthur Buck. L’idea dell’album (e del nuovo gruppo) è nata in Messico, dove i due musicisti si sono incontrati per improvvisare alcune canzoni: "Sono tutte canzoni nuove, ed è stato spontaneo", ha detto Buck parlando del loro processo creativo. "E il bello di aver lavorato in quel modo è stato che non doveva essere nulla di particolare. È venuto fuori libero da ogni aspettativa. È stato spontaneo". Gli undici brani che vanno a comporre il disco sono stati successivamente completati presso il Type Foundry Studio a Portland, in Oregon. Arthur ha supervisionato tutta la produzione, lavorando nel suo studio di Brooklyn, mentre il mixaggio è stato affidato a Tchad Blake (U2, Pearl Jam).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it