Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arti e mestieri, negozianti, fabbricanti e botteghe in Siena all'epoca della "grande inchiesta" leopoldina degli anni 1766-1768. Parte prima. Estratto dal 'Bullettino senese di storia patria', XCII (1985)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


in-8°, da p. 235 a p. 317 con una tavola più volte ripiegata f.t. Bross. edit. con lievi tracce del tempo e d'uso sui piatti. Leggero alone sul margine superiore delle ultime pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817136856
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail