Le ARTI. Rassegna bimestrale dell’Arte Antica e Moderna. Anno I fascicolo III
In 4°, brossura, pp.100 circa, molte tavv. in nero, alcune a colori, copertina un pò sciupata, piatto ant. staccato, dorso con mende, interno del volume in ottime condizioni
Venditore:
Informazioni:
In 4°, brossura, pp.100 circa, molte tavv. in nero, alcune a colori, copertina un pò sciupata, piatto ant. staccato, dorso con mende, interno del volume in ottime condizioni
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it