Artico nero. La lunga notte dei popoli dei ghiacci - Matteo Meschiari - ebook
Artico nero. La lunga notte dei popoli dei ghiacci - Matteo Meschiari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Artico nero. La lunga notte dei popoli dei ghiacci
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«La prima volta nelle tenebre, mio padre mi disse: "Se dobbiamo morire moriremo, se dobbiamo vivere vivremo". A casa nostra non avevamo mai cacciato di notte. La carne di foca era diversa, non piaceva ai nostri corpi. La lunga notte era paurosa, incredibile». Con l'andamento di un romanzo corale, sette storie da un Artico nero. Il Canada, la Norvegia settentrionale, la Siberia, la Groenlandia, l'Alaska e altri luoghi remoti dell'estremo Nord del pianeta, luoghi dove la distruzione di una cultura sta anticipando gli scenari peggiori. Seguendo il modello del romanzo-saggio, un modo nuovo di raccontare e fare antropologia: antropofiction.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
163 p.
Reflowable
9788898848669

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows