Artigianato a Monte Sirai - Sabatino Moscati - copertina
Artigianato a Monte Sirai - Sabatino Moscati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Artigianato a Monte Sirai
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale realizzata con il contributo del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica, a cura dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dip.to di Storia, volume n. 10 di collana. Piega da conservazione nell'angolo di piede della copertina in cartoncino lucido, lievi segni da lettura e tracce di polvere, le pagine immacolate sono corredate da 8 figure in nero nel testo e da illustrazioni su XXII (22) tavole fuori testo a fine volume, lieve ombratura da contatto ai tagli. N. pag. 122.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

122 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587068920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it