Artisti a Castiglioncello
Un libro che nasce dalla volontà di portare alla luce ed esporre le numerose personalità artistiche, uniche nel territorio fra i più esteticamente influenti e dal maggior contributo pittorico in Toscana. Fabrizio Borghini e Lucia Raveggi dedicano il trentesimo volume della collana "Artisti in Toscana" alla località di Castiglioncello, degno luogo d'incontro artistico sin dall'Ottocento con la corrente dei macchiaioli. Il libro racconta tramite le singole opere decine di esperienze di vita. Gli autori spaziano nella loro arte dal tradizionale dipingere, raffigurando il mondo nella personale visione di esso, alle ricerche astratte e concettuali della scultura, della fotografia e del design. Sessantaquattro artisti che a Castiglioncello hanno trovato la vera ispirazione di vita, il connubio tra il creare e il vivere le proprie opere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it