Artisti italiani del XX secolo alla Farnesina
Volume rilegato in cartonato rigido telato, copertina ben tenuta, con titolo in oro al dorso, protetta da sovraccoperta con alette, illustrata da fotografia a colori e visibilmente sgualcita e lisa ai margini. Testi di Maurizio Calvesi e Paolo Portoghesi. Molto buono lo stato di conservazione generale, pagine perfettamente tenute e velate da brunitura, tagli integri e puliti, con CXXVI ( 126 ) tavole a colori con didascalie. Numero pagine 198.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it