Arts de l'Amérique - copertina
Arts de l'Amérique - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arts de l'Amérique
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in mezza pelle con titoli e cornici in oro al dorso, coperta segnata da fattore tempo alle punte e principalmente al dorso stesso, pagine in buono stato, libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Arts du Monde" diretta da Georges de Miré, presenti 160 illustrazioni in nero nel testo (fotografie scattate da Emmanuel Sogez al Musée de l'Homme), numero pagine 199

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

199 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224385861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it