Artù. Al crocevia dei mondi
È il 1200 e il giovane Artù di Caldicot è pronto ad accompagnare Lord Stephen di Holt alla Quarta Crociata. Ma prima deve trovare un cavallo da battaglia, un'armatura e imparare a servire come uno scudiero. Anche gli eventi al castello di Lord Stephen hanno la loro importanza. C'è un omicidio. Poi ci sono una fanciulla, la vivace Vinnie di Verdon, che Artù salva dalle fiamme e Gatty, la ragazza del villaggio, amica d'inzanzia di Artù; Rahere, il musicista e il pazzo, e l'acuto Lord Stephen.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it