Artusi 3 - Fritti e umidi - Pellegrino Artusi - copertina
Artusi 3 - Fritti e umidi - Pellegrino Artusi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Artusi 3 - Fritti e umidi
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina: Buone pagine: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Artusi 3 - Fritti e umidi
Artusi 3 - Fritti e umidi
Artusi 3 - Fritti e umidi

Dettagli

92 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000148191

Conosci l'autore

Foto di Pellegrino Artusi

Pellegrino Artusi

1820, Forlimpopoli

Pellegrino Artusi (Forlimpopoli 1820 - Firenze 1911) è stato gastronomo e scrittore italiano. Compose un libro di culinaria che ebbe eccezionale successo: La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene (1891). L’opera, scritta con uno stile insieme brioso e bonario, offre una serie di ricette della cucina tradizionale italiana, accessibili alla tipica famiglia borghese del tempo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it