L' Artusi - Pellegrino Artusi - copertina
L' Artusi - Pellegrino Artusi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Artusi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino morbido illustrata come da foto presentante lievi segni di usura e leggere tracce di umidità precedente al dorso. Pagine leggermente ingiallite dal tempo in particolare a ridosso dei margini. Firma d'appartenenza a penna al frontespizio e segni a biro al margine esterno del piatto anteriore della coperta. Da segnalare aloni dovuti ad umidità precedente agli ultimi fogli non recanti impedimento alla leggibilità. Numero pagine 459.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

459 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893083608

Conosci l'autore

Foto di Pellegrino Artusi

Pellegrino Artusi

1820, Forlimpopoli

Pellegrino Artusi (Forlimpopoli 1820 - Firenze 1911) è stato gastronomo e scrittore italiano. Compose un libro di culinaria che ebbe eccezionale successo: La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene (1891). L’opera, scritta con uno stile insieme brioso e bonario, offre una serie di ricette della cucina tradizionale italiana, accessibili alla tipica famiglia borghese del tempo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail