In gran parte autodidatta, lontano dalle principali correnti contemporanee, di una mistica e una devozione sottolineate dall'uso di armonizzazioni rinascimentali e linee melodiche dalla purezza gregoriana, Arvo Pärt è una delle figure più singolari e celebri fra i compositori di oggi. Il film di Dorian Supin ne indaga gli aspetti più introspettivi ma anche più esposti al pubblico. Agli argomenti del documentario è abbinata l'esecuzione della Passione secondo Giovanni, in una registrazione dal vivo del 1988 dalla Cattedrale di Duhram.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it