Arzana. Risorse Ambientali. Testimonianze Archeologiche di Età Prenuragica e Nuragica - Monica Ferreli - copertina
Arzana. Risorse Ambientali. Testimonianze Archeologiche di Età Prenuragica e Nuragica - Monica Ferreli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arzana. Risorse Ambientali. Testimonianze Archeologiche di Età Prenuragica e Nuragica
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro trae origine dalla tesi universitaria d'indagine archeologica, svolta sul campo nel 1997. L'autrice lo ha trasformato in un contributo documentaristico sul passato più arcaico di Arzana. Un omaggio letterario ai compaesani e a tutti coloro che, volutamente o casualmente, avranno l'opportunità di ritrovare nell'opera parte della storia di un paese dell'Ogliastra ricco di risorse ambientali e culturali. A livello personale, il volume è un atto di riconoscenza nei confronti del caro e amato padre, guida instancabile e attenta nel viaggio di esplorazione e di studio del territorio. Arzana è il suo paese natio e Quartu Sant'Elena la sua città di adozione. Monica Ferreli, laureata in Lettere Classiche, con "Arzana - Risorse Ambientali - Testimonianze Archeologiche di Età Prenuragica e Nuragica" rende onore alle sue origini ogliastrine. L'opera rappresenta il suo esordio nel mondo editoriale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
136 p., ill. , Brossura
9788867912865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail