As Above, So Below
Gli Highly Suspect, band rock all'avanguardia composta da Johnny Stevens [voce, chitarra], Ryan Meyer [batteria, voce], Rich Meyer [basso, voce], Matt Kofos [chitarra] e Mark Schwartz [tastiere/chitarre], pubblicano il loro nuovo album dal titolo “As Above, So Below” il 19 luglio su etichetta Roadrunner Records. L’ album promette di continuare la tradizione della band di spingersi oltre i confini e sfidare lo status quo all'interno del genere rock. Con “As Above, So Below”, gli Highly Suspect invitano gli ascoltatori ad intraprendere un viaggio sonoro che mescola le chitarre grintose che li contraddistinguono, le melodie ammalianti del pianoforte e i synth fuori dagli schemi con un nuovo senso di introspezione ed esplorazione. Questo album è pronto ad affascinare sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati con la sua energia grezza e il suo lirismo stimolante.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                