As God Intended (Brown Sabbath Vinyl)
Buffalo e Detroit sono il sogno infranto dell'America - l'Hiphop più crudo a memoria d'uomo è nato in queste due regioni. Nessun altro artista è in grado di esemplificare questa verità come il leggendario produttore di Detroit Apollo Brown e l'emcee anticonformista di Buffalo Che' Noir. I due artisti si sono uniti per creare un suono naturale. La produzione di Apollo Brown, ricca di soul, è stata un punto di riferimento per alcuni dei più grandi artisti di sempre. Da Ghostface Killah a Danny Brown, da Freddie Gibbs a Chance the Rapper, lo stile di Apollo Brown è diventato un'icona della cultura. Nel frattempo, Che' Noir è entrato in scena con la stessa disinvoltura di un veterano del double dutch. Avendo già lavorato al fianco di Benny The Butcher, Kool G Rap e Fred The Godson, è emerso come uno dei più straordinari talenti newyorkesi ascoltati negli ultimi anni. Il nuovo album della coppia, "As God Intended", si snoda su e giù per le strade della città e offre uno sguardo dietro le porte chiuse, raccontando storie di spari, padri scomparsi e giochi di sistema. L'album di Apollo Brown & Che' Noir vede la partecipazione di Skyzoo, Blakk Soul, Planet Asia, Ty Farris e Black Thought. Fa parte della Mello Music Group 24 for '24 Artist Series e presenta un'edizione limitata del vinile realizzata dal pittore ad olio KipDaFog. Stampato su vinile color Brown Sabbath.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it