As Good As It Gets
L'unione tra l'Espen Eriksen Trio e il gigante britannico del sassofono Andy Sheppard è davvero un'accoppiata perfetta nel paradiso del jazz, o nelle parole di Andy: "Ho capito fin dalla prima volta che ho sentito suonare il trio che mi sarei trovato bene. Ho amato il senso melodico e le vibrazioni e sono stato entusiasta quando sono stato invitato come ospite del trio a Londra nel 2016". Questo ha portato all'album Perfectly Unhappy, molto popolare e acclamato dalla critica nel 2018, e ora siamo orgogliosi di presentare As Good As It Gets, il suo brillante seguito. È giusto dire che il nuovo album trova il trio leggermente più vivace e solare in alcune parti, sempre altamente melodico e lirico, spesso con una firma malinconica tipicamente nordica (si veda il cenno a Grieg nella chiusura dell'album "Drifting Clouds"). Eriksen è un maestro delle melodie orecchiabili e quando Sheppard aggiunge il suo modo di suonare inimitabile all'approccio minimalista del trio, si crea pura magia
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it