As If To Nothing
A vent'anni dall'uscita originale, "As If To Nothing" di Craig Armstrong - il suo capolavoro elettronico/orchestrale con la partecipazione di grandi nomi della musica come Bono, Mogwai, Evan Dando, King Crimson e altri - viene ristampato per la prima volta in vinile in un'edizione super-deluxe e super-limitata tramite Hydrogen Dukebox. Rimasterizzato presso gli Abbey Road Studios e tagliato a metà velocità per ottenere una qualità sonora superiore, il disco viene completamente riconfezionato con un'immagine rinnovata dal pluripremiato designer Christopher Thomson. "As If To Nothing", il secondo album da solista di Armstrong dopo "The Space Between Us" del 1998, è un disco senza tempo, innovativo, che unisce straordinari arrangiamenti di archi, elettronica d'atmosfera e musica popolare contemporanea. Pubblicato originariamente per l'etichetta Melankolic del celebre gruppo elettronico britannico Massive Attack, il disco cattura uno stato d'animo e un sentimento duraturi che continuano a incantare gli ascoltatori ancora oggi, dall'emozionante apertura "Ruthless Gravity" all'euforica chiusura di "Choral Ending".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it