L' ascesa di Horus. I semi dell'eresia sono piantati. The Horus heresy. Warhammer. Vol. 1 - Dan Abnett - ebook
L' ascesa di Horus. I semi dell'eresia sono piantati. The Horus heresy. Warhammer. Vol. 1 - Dan Abnett - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ascesa di Horus. I semi dell'eresia sono piantati. The Horus heresy. Warhammer. Vol. 1
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo migliaia di anni di espansione e conquista, l’Imperium dell’Umanità ha raggiunto il suo apice. L’Imperatore ha visto il suo sogno realizzarsi e, prima di ritirarsi sulla Terra, consegna le redini del potere al suo braccio destro, il Signore della Guerra Horus. Quest’ultimo sarà forte abbastanza per portare avanti il disegno dell’Imperatore o si lascerà corrompere da un potere troppo grande?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9791221921601

Valutazioni e recensioni

  • Francesco Padovani
    Imperdibile per i fan di Warhammer 40K – Un inizio epico della saga dell’Eresia di Horus

    L’ascesa di Horus di Dan Abnett è una lettura entusiasmante, potente e assolutamente imprescindibile per chi ama l’universo di Warhammer 40.000. Abnett riesce a rendere vivo un mondo vasto e complesso, con personaggi memorabili e una narrazione che cattura fin dalle prime pagine. È l’inizio perfetto per l’epica saga dell’Eresia di Horus, e si sente tutto il peso storico e mitico degli eventi che stanno per sconvolgere l’Imperium. Detto questo, un piccolo consiglio per i neofiti: se non si ha familiarità con l’universo di Warhammer 40K, è utile documentarsi brevemente su contesto, fazioni e personaggi prima di iniziare. Il rischio, altrimenti, è quello di perdersi nei riferimenti e nelle dinamiche complesse che abbondano nel libro, rendendo la lettura meno godibile. Per chi conosce già la lore, invece, è una vera perla: dialoghi ben scritti, azione serrata, intrighi politici e riflessioni profonde sulla natura dell’Imperium e della guerra. Un’opera che non può mancare nella libreria di ogni appassionato. Infine, menzione d’onore all’edizione Panini: curata nei minimi dettagli, con una qualità di stampa eccellente che valorizza ancora di più l’esperienza. In sintesi: una lettura imprescindibile per i fan, consigliata con riserva ai nuovi arrivati (ma solo perché serve un minimo di preparazione per apprezzarla appieno).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail