L'ascesa - Gabriele Crispo - copertina
L'ascesa - Gabriele Crispo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ascesa
Disponibilità in 5 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sono trascorsi più di quarant'anni. Il mondo è cambiato. Nuovi Stati governano l'umanità. Al di là delle porte di Brandeburgo regna il caos. Il Male si sta riorganizzando ma è stanco, quasi debilitato. Le fiamme dell'Inferno sono fioche. Le dinastie sono in lotta. I rampolli del maligno cercano di stupirsi l'un l'altro. Il mondo è il campo di battaglia di questa guerra. A Roma succede l'impensabile. Quando il più illustre figlio del Male sta per ascendere al soglio di Asmodeo compie un sacrilegio e si assiste a una resurrezione: Tresix, l'Erede, torna per reclamare quanto gli spetta di diritto. Si cerca così un compromesso. I trenta denari pagati dal nuovo re azionano l'Apocalisse, mentre il Vaticano rischia di essere espugnato dal Male. Tuttavia, niente è come sembra. Lettore stai in guardia. Leggi diligentemente. Sei stato avvisato. Buon viaggio. Vol. 2 della trilogia "Dio e la Serpe".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p.
9789606470295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it