Ash e Goh, avanti tutta! Avventure a Galar. Pokémon
Ash e il fedele Pikachu hanno una straordinaria possibilità: diventare assistenti del Professor Cerasa, l'ambizioso fondatore di un laboratorio interamente dedicato allo studio dei Pokémon di tutto il mondo. Presto il ragazzo si ritrova così a collaborare con Goh, che fin da bambino sogna di fare la conoscenza degli esemplari più rari, in particolare dello sfuggente Mew. Pur essendo molto diversi per carattere e temperamento, Ash e Goh formano una squadra vincente e lo dimostreranno esplorando insieme la mitica regione di Galar, popolata da sorprendenti Pokémon selvatici e dove il misterioso fenomeno Dynamax, capace di trasformare queste creature in colossi, si manifesta in tutta la sua potenza. L'avventura è solo all'inizio... Età di lettura: da 6 anni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it