Ouyang Feng vive nel deserto da anni, in solitudine. Ha lasciato volontariamente la sua vita agiata quando la donna che amava ha preferito il fratello maggiore a lui. Oggi non ricerca la gloria, ma lavora nell'ombra come intermediario: procura sicari chi ne fa richiesta per regolare conti in sospeso con il passato. La locanda in cui abita diventa il centro di incontri, lungo le cinque stagioni del calendario cinese, con amici, clienti e futuri nemici che non fanno altro che sottolineare la sua solitudine.
Venditore:
-
Titolo originale:Dung che sai duk
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Hong Kong; Cina; Taiwan
-
Produzione:BiM, 2016
-
Distribuzione:RAI Cinema
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Cinese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it