Ho comprato questo CD entusiasta perché Elisa mi piace molto, ma purtroppo dopo i primi brani sono rimasta spiazzata. È un album sicuramente ardito e di sperimentazione, in cui si vede “un’altra Elisa”, che però io non sono riuscita ad apprezzare. Se si vuole ascoltare un altro lato dell’artista questo può essere un buon CD per farlo, ma non lo raccomanderei per un regalo o per chi vuole ritrovare la cantante che conosce. Sicuramente un album coraggioso, che porta quindi i suoi pregi ed i suoi difetti.
Asile's World (Anniversary Edition)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilaria 02 luglio 2022Album ardito e di sperimentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it