Con questo secondo lavoro Elisa lasciò interdetta molta gente. La musica prevalente è l'elettronica, quella "acida" che scaturisce da emozioni e riflessioni profonde e che richiede una sensibilità particolare e perfino un certo stato d'animo per essere apprezzata veramente. Un album complesso dalla lavorazione travagliata non certo facile da ascoltare ma dal fascino innegabile. Personalmente lo considero uno dei migliori album di Elisa. È improbabile che piaccia ai primi ascolti; se siete all'inizio consiglio di aspettare un momento prima di prenderlo e di dedicarvi ad altri lavori di Elisa, prima.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luca barzaghi 29 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it