Aspettando l'alba
Un gatto smarrito e adottato da un adolescente si rivela di essere un antico sciamano egiziano impegnato in una storia d'amore che dura da tremila anni. Lo sciamano è alla ricerca delle parole magiche di potere chiamate Heka, necessarie per riportare in vita la sua fidanzata egiziana, Sisiaed. Ostacolato dal destino, ma protetto dagli dei Iside e Osiride, l'antico sciamano è impegnato in una lotta contro il potente dio del sole Amun-Ra. L'adolescente, la sua ragazza e uno sciamano Californiano intraprendono una serie di affascinanti viaggi e scoperte che rivelano la vita dell'antico sciamano e i suoi poteri sciamanici e che li portano in Egitto fino alla mummia di Sisiaed. Il viaggio interiore riguarda il potere della mente, la comprensione del mondo del divino, l'esperienza mistica e la scoperta dello spazio sacro in noi stessi. Nonostante tutti i poteri sciamanici, è l'amore appassionato, inesauribile e ipnotizzante che guida l'antico sciamano nel suo sforzo di risuscitare Sisiaed.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it