Aspettando il tempo
L’album di Francesco Negro “Aspettando il Tempo” va a concludere un’ideale trilogia iniziata con il primo disco in quartetto, “Abbagli”, dedicato al concetto di luce, e seguito da “Silentium” ispirato dalla filosofia musicale di John Cage. In questo nuovo album, i tre musicisti – Francesco Negro al piano, Igor Legari al contrabbasso e Ermanno Baron alla batteria - si sono concentrati sul tema del tempo, esplorandone le diverse accezioni in ambito musicale, acustico e filosofico. Le tracce del nuovo album sono tutte composizioni originali di Francesco Negro, legate al tema centrale da un comune percorso concettuale. Unico brano del repertorio standard è una versione di “Trinkle Tinkle” di Thelonious Monk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it